Domande frequenti su Dell Advantage per dipendenti

 

Ci spiace che tu stia riscontrando problemi nell'ottenere un voucher.

 

Di seguito sono elencati alcuni motivi per cui il tuo indirizzo e-mail può non essere stato accettato durante il processo di registrazione

  • Hai immesso un indirizzo e-mail errato. Verifica che sia corretto e riprova.
  • Hai immesso un indirizzo e-mail personale (con un nome di dominio pubblico come Gmail o Hotmail) invece dell'indirizzo e-mail di lavoro.
  • Hai immesso un indirizzo e-mail personale poiché non disponi di un indirizzo di lavoro. Soluzioni per dipendenti non alla scrivania. Chiedi alla tua organizzazione (IT/Risorse umane/Reparto di approvvigionamento) di contattare il team Dell Advantage all'indirizzo Dell_advantage_EMEA@dell.com
  • La tua organizzazione è un cliente registrato di Dell idoneo ma non ha attivato o rinnovato l'iscrizione GRATUITA. Puoi scoprire se la tua organizzazione è un cliente registrato di Dell contattando il tuo responsabile, il reparto Risorse umane o il reparto di IT.
  • Non abbiamo ancora ricevuto l'elenco completo dei domini e-mail (@nome.org.co.uk) usati dalla tua organizzazione. Chiedi alla tua organizzazione (IT/Risorse umane/Reparto di approvvigionamento) di contattare il team Dell Advantage per completare il nostro registro di nomi di dominio idonei.
  • L'organizzazione non è un cliente registrato di Dell, di conseguenza i dipendenti non possono usufruire dello sconto.

Grazie per la comprensione,

il team di Dell Advantage